Gf Vip, Raffaello Tonon a Luca Onestini: l’amicizia si rafforza
Il vincitore de La Fattoria si confessa con l’ex tronista
Nella casa del Grande Fratello VIP, che ospita gli ultimi concorrenti superstiti, l’amicizia nata tra Raffaello Tonon e l’ex tronista Luca Onestini si fa sempre più forte. Fra le chiacchierate e scherzi quotidiani, Tonon si lascia andare ad una confessione personale con l’amico, a cui poi segue un forte abbraccio.
Raffaello Tonon ha confessato a Luca di avere molta paura di non riprendersi più dalla depressione di cui soffre ormai da parecchio tempo. Anche in questa situazione l’amico riesce a esorcizzare la situazione incitandolo a reagire. Durante lo sfogo Raffaello Tonon ha raccontato episodi tristi del suo passato.
Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati” |LEGGI
Foto: Mediaset
Gomorra 3, anticipazioni. Importanti ritorni sconvolgono gli equilibri |LEGGI
Tutto è iniziato subito dopo aver vinto il reality show La fattoria, momento in cui era all’apice del successo. Poi, ha parlato del rapporto burrascoso con un padre assente fino alla confessione: grazie ai tremendi scherzi quotidiani di Luca Onestini, Raffaello non fa che ridere dalla mattina alla sera, riuscendo così a diminuire la dose di antidepressivi.
Kate Middleton: la gravidanza continua anche allo stadio |LEGGI
Infine una bella dichiarazione d’affetto: “Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico”. Subito sui social network sono piovuti commenti dei telespettatori più fedeli al programma, che esprimono
gioia la notizia che Raffaello Tonon si sia liberato degli psicofarmaci grazie a Onestini. Tra migliaia di tweet, uno in particolare suggerisce che la soluzione ideale per tutti sarebbe avere un Luca Onestini a casa per allietarci le giornate.
Roberta Mazzacane
Foto: Mediaset