Stefano De Martino, dubbio sulla partecipazione all’Isola dei Famosi
Altri due conduttori al suo posto per partire in Honduras
Le notizie della partecipazione del ballerino Stefano De Martino, come inviato all’Isola dei Famosi, erano da poco state confermate, ma proprio oggi arriva da “Chi” la notizia di possibili complicazioni che porrebbero il dubbio su questa partecipazione. Il viaggio di Stefano De Martino in Honduras dovrà forse aspettare.
“Sembrava tutto fatto per Stefano De Martino come inviato della prossima edizione dell’Isola dei famosi e, invece, in queste ore prendono consistenza nuovi nomi – svela “Chi” nelle “Chicche di gossip” – In primis ci potrebbe essere il ritorno a sorpresa di Alvin, già inviato per due edizioni (anche se il conduttore non sarebbe favorevole). Poi due new entry: l’ex naufrago e vincitore della scorsa edizione, Raz Degan, o il concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari, ad oggi ipotesi più accreditata”.
Stefano De Martino: da Amici a inviato all’Isola dei Famosi |LEGGI
Melita Toniolo, è partito il conto alla rovescia |LEGGI
Per ora dunque solo ipotesi, che però vedrebbero l’ex marito di Belen Rodriguez in lotta con altri conduttori. Intanto sembra che De Martino si diverta insieme al figlio Santiago nel parco divertimenti di Leonida a Bergamo, godendosi una spensierata giornata con il piccolo nato dal matrimonio con Belen.
Costanzo con Monte e De Martino parla delle sorelle Rodriguez |LEGGI
E proprio Belen, sarebbe in crisi con il fidanzato Andrea Iannone, motociclista abruzzese con il quale ha intrapreso una relazione da qualche tempo. Notizia mai confermata, quella della crisi, da nessuno dei due. In ogni caso, Stefano De Martino porta avanti la sua carriera, dopo essere stato uno dei mentori di Selfie – Le cose cambiano, ora sarà impegnato in un altro programma targato Mediaset.