J-Ax & Fedez in concerto: “La Finale” allo Stadio San Siro
I rapper celebrano il secondo anno di collaborazione
Si celebrerà il prossimo 1 giugno 2018, “La Finale”, il live di J-Ax & Fedez, per la prima volta allo stadio San Siro di Milano. I due, infatti, festeggiano i due anni di sodalizio artistico, regalando ai fan un evento unico e indimenticabile.
Durante il concerto ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi e famosi, tratti sia dai repertori come solisti, sia quelli pubblicati nell’ultimo successo discografico scritto a quattro mani. Il loro percorso artistico di coppia, infatti, è iniziato a maggio 2016 con la hit “Vorrei ma non posto”, che ha conquistato ben sette dischi di platino.
https://www.instagram.com/p/BbB_334BNxY/?taken-by=j.axofficial
Fedez e Chiara Ferragni allargano la famiglia |SCOPRI
La collaborazione è poi proseguita con la nascita del progetto discografico “Comunisti col Rolex”, pubblicato nel mese di gennaio 2017. Tra album e singoli, J-Ax & Fedez hanno collezionato 20 dischi di platino e un disco d’oro per il singolo omonimo, a cui si deve aggiungere un tour che ha fatto tappa in 33 città italiane nel giro di sei mesi.
Francesco Monte di nuovo all’attacco: sparite le foto con Cecilia |LEGGI
Il prossimo 24 novembre, uscirà, in tutti i negozi, la versione repack dell’album, doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition”, già anticipato – nei digital store e in radio – dal singolo “Sconosciuti da una vita”. L’album si completa con cinque inediti più la versione della hit dell’estate “Senza Pagare vs T-Pain”.
Sara Macchi