x

x

Vanessa Incontrada e la polemica sul peso: “Offensiva per le donne”

La conduttrice contro chi le critica i chili di troppo Vanessa Incontrada sembra ormai stanca di rispondere alle critiche che le vengono mosse riguardo al suo peso. Dopo i commenti ironici sulla sua forma fisica apparsi sui social durante i Wind Music Awards, la conduttrice e attrice si è sentita in dovere di chiudere definitivamente la faccenda. […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Novembre 2017
Foto: PrPhotos

La conduttrice contro chi le critica i chili di troppo

Vanessa Incontrada sembra ormai stanca di rispondere alle critiche che le vengono mosse riguardo al suo peso. Dopo i commenti ironici sulla sua forma fisica apparsi sui social durante i Wind Music Awards, la conduttrice e attrice si è sentita in dovere di chiudere definitivamente la faccenda.

“Sempre i chili. Solo i chili. Quanto scocciano e quante cattiverie” ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano Vanessa Incontrada. Questa attenzione per i suoi chili di troppo è “Folle e offensiva per le donne”, ha sentenziato la conduttrice e attrice spagnola, ricordando che in passato donne come la Magnani e la Loren erano osannate proprio perché prosperose. “A me criticano il fondoschiena o il seno abbondante; ma se sono così, cosa ci devo fare? Devo finire sotto i ferri del chirurgo?”, ha poi detto provocatoriamente. 

Soleil Sorgè e Cartasegna, che risposta contro gli haters! | LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Ba_G66xnyTw/?taken-by=vanessa_incontrada

Belen festeggia il papà, ma c’è un’assenza importante | LEGGI

Le frasi che più l’hanno ferita sono quelle che risalgono al periodo della sua prima gravidanza, quando ancora conduceva Zelig. “Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza”, ha raccontato l’Incontrada a Vanity Fair. “Tutti mi attaccavano per il mio cambiamento fisico, quando in quel momento lì avrei voluto più protezione. Avrei voluto essere abbracciata”, ha poi proseguito, rivelando che l’arma vincente che le ha permesso di superare questo difficile periodo è stato il suo compagno.

Massimo Giletti su La 7: “L’Arena chiusa per fare polpette in tv” | SCOPRI

Vanessa Incontrada dimostra ancora una volta di essere una donna con la testa sulle spalle, che non si lascia scoraggiare dalle critiche sul suo fisico. La sua vita privata e professionale non potrebbe infatti andare meglio. Il suo amore va a gonfie vele con il compagno e il figlio Isal a Follonica, mentre a livello lavorativo è già al cinema il suo film “Non c’è campo” e tornerà presto in tv con “Scomparsa”.

Arianna Migliazza