Belen Rodriguez, i follower notano strani segni sulle braccia
La showgirl ha postato una foto inquietante
Impossibile non parlare di Belen Rodriguez, sempre presente sui rotocalchi di moda e soprattutto gossip, la cui fama non è minimamente oscurata dalla presenza dei suoi fratelli Cecilia e Jeremias (che pure fanno parlare di loro stessi) all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Questa volta la splendida Belen ha attirato su di sé l’attenzione per una foto piuttosto inquietante che ha postato sui social, dove lei regna sovrana forte dei suoi 6 milioni e passa di follower. Su Instagram dove la Rodriguez è onnipresente i numerosi ammiratori hanno notato delle strane macchie sul suo braccio sinistro.
Belen Rodriguez: gaffe a “Chi ha incastrato Peter Pan?” |LEGGI
In realtà tra i commenti, a parte tanti complimenti per il suo fisico statuario, si possono leggere molte frecciatine e addirittura qualche offesa verso la sorella Cecilia, rea di avere abbandonato Francesco Monte per Ignazio Moser e aver creato così un triangolo più discusso di quello delle Bermuda.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: aria di crisi? |LEGGI
Belen Rodriguez, star da 6 milioni di follower conquista l’America |LEGGI
Niente paura, Belen Rodriguez non è caduta e nessuno si è permesso di torcere un capello a Lady Pampa. Molto più semplicemente le macchie sono quel che rimane di un tatuaggio che la bella argentina sta cercando pian piano di eliminare. Un tatuaggio che ricorda il suo amore con Stefano De Martino (il ballerino ne ha uno uguale) e siccome entrambi hanno nuove relazioni tutte e due stanno cancellando un simbolo di quello che è un amore ormai finito.
Ruggero Biamonti