Belen Rodriguez e Andrea Iannone: aria di crisi?
Riavvicinamento tra la showgirl e l’ex De Martino?
Ancora dubbi sulla storia d’amore tra la showgirl argentina e e il pilota motociclistico. Secondo quanto rivela il magazine “Spy”, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi. Il giornale riporta che la Rodriguez non avrebbe accettato la proposta del pilota di andare a convivere,nonostante i due avessero già visto insieme alcune case.
Solo ieri, la showgirl ha festeggiato il compleanno del padre Gustavo senza i fratelli che sono ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma soprattutto senza il compagno. Si era parlato già mesi fa di un distacco tra i due, poi smentito da una romantica passeggiata per le vie di Milano. E l’insinuazone di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino sembra essere un fantasma costante pronto a minare la serenità della coppia.
Belen: tenerezze per De Martino e passeggiata con Iannone |LEGGI
Te amo hasta el cielo papa! Feliz cumpleaños!!!! 🎂🎂🎂 @gustavogrodriguez
Berlusconi da Costanzo svela: “Ecco quello che mi fa star male” |LEGGI
A quanto pare infatti, Spy rivela che tra Belen e l’ex Stefano De Martino invece sarebbe in corso un riavvicinamento. Ma non è tutto. Negli ultimi mesi il ballerino e prossimo inviato de “L’Isola dei famosi” avrebbe passato più tempo nel capoluogo lombardo che a Roma e avrebbe lasciato la fashion blogger Gilda Ambrosio.
Vanessa Incontrada e la polemica sul peso: “Offensiva per le donne” |LEGGI
Nessuna smentita, nessuna dichiarazione d’amore sui social da un po’ di tempo: tra Belen e Andrea Iannone è crisi. Che le voci su un riavvicinamento tra i due ex coniugi sia stavolta reale?