Mick Jagger, 52 anni di differenza con la nuova presunta fiamma
Il cantante dei Rolling Stones è stato avvistato con Noor Alfallah
Il celebre cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger, non ha mai nascosto la sua passione per le belle donne e ora arriva una nuova conferma. Secondo il Sun, infatti, la star avrebbe una nuova fiamma, di ben 52 anni più giovane di lui (lui ha 74 anni). Il nome che si è diffuso tra gli esperti di gossip è quello della sensuale produttrice cinematografica americana Noor Alfallah.
La ragazza ha 22 anni e il suo cognome denota radici non statunitensi (il padre è infatti originario del Kuwait). Jagger e la Alfallah sono stati avvistati più volte insieme a Parigi, dove i Rolling Stones si trovavano per le tappe finali del loro No Filter Tour. La prima volta i due sono stati visti verso la metà di ottobre, all’esterno di un appartamento nella metropoli francese. Mick e Noor hanno passato la notte insieme, in quanto il giorno successivo un autista ha riportato la ragazza nel suo albergo.
GFVIP, Cecilia Rodriguez in lacrime. Ecco perché | LEGGI
Kevin Spacey, il fratello parla del padre stupratore | LEGGI
Lo stesso si è ripetuto per alcune sere, anche dopo le serate dei concerti dei Rolling Stones. Alcune voci dicono che anche Mick Jagger è stato ospitato nella camera dell’hotel dove la sua nuova giovanissima fiamma risiedeva. I due sono entrambi single, quindi nessun ostacolo impedisce loro di impegnarsi in un nuovo flirt.
Michelle Hunziker: “Ecco perché ho lasciato Eros” | SCOPRI
Chissà cosa ne penseranno i fan di Mick Jagger e dei Rolling Stones. I concerti, nel frattempo, stanno registrando dei successi straordinari, con sold-out in più date. A Lucca sono state migliaia le persone a riunirsi vicino alle mura per ascoltare la band, con qualche difficoltà causata dall’elevato numero di presenti e da un’organizzazione non molto efficiente.
Arianna Migliazza