Jerry Calà risponde a Mara Venier: “Non è vero che l’ho tradita”
Le dichiarazioni di Calà smentiscono le voci diffuse dall’ex moglie
Dopo le dichiarazioni di Mara Venier riguardo il presunto tradimento di Jerry Calà nel giorno del suo matrimonio, ora è arrivata la sua risposta che smentisce le voci diffuse dall’ex moglie. Il clamore nato dalle dichiarazioni di Mara non è quindi giustificato, viste le parole di Calà che ribaltano la situazione.
Alla trasmissione di Rai Radio1 “Un Giorno da Pecora”, Jerry Calà ha voluto rispondere alle critiche che Mara Venier ha mosso verso di lui durante l’intervista a Verissimo: “Non è vero che ho tradito Mara Venier nel giorno del nostro matrimonio, sono passati 35 anni e non era nemmeno il giorno delle nozze”.
Frecciatine a Raffaello Tonon, ma la sua ex risponde: “Non ha usato botox” | SCOPRI
L’ex marito della Venier ha poi proseguito raccontando com’è andata veramente la vicenda: “Noi ci siamo sposati a Las Vegas, e Mara si riferiva ad un weekend che avevamo fatto dopo il matrimonio, a Castiglioncello, circa un mese dopo le nozze”. Nessun tradimento è davvero avvenuto durante quell’occasione, come ha precisato Jerry Calà: “Mi ha trovato che parlavo fitto fitto con una. Ma la signora Venier dovrebbe dire che lei soffriva di una gelosia quasi morbosa. Parlavo fitto fitto, era una festa, eravamo tutti un po’ brilli”.
Ilaria D’Amico, che shopping piccante per il suo Buffon | LEGGI
Vasco Modena Park, tutta la sua energia pura in un film | SCOPRI
Queste dichiarazioni ribaltano totalmente le dichiarazioni di Mara, che aveva raccontato a Silvia Toffanin di aver trovato l’ex marito in bagno con un’altra. Nonostante tutto Jerry Calà ha dedicato qualche tenera parola per l’ex moglie: “Ci vogliamo un grandissimo bene”.