Le Donatella, Giulia posa in topless: il fidanzato è infuriato
La gemella bionda Provvedi in posa per Instagram
Sul profilo de Le Donatella, la platinata gemella Giulia Provvedi ha pubblicato uno scatto molto particolare. Nella foto in bianco e nero, si vede la ragazza in posa senza veli con il seno coperto dalle mani. Questo per lei non è il primo scatto provocatorio diffuso sui social, ma finora il suo ragazzo non aveva commentato.
A causa di questo scatto hot, la reazione del fidanzato di Giulia è stata tutt’altro che felice. Per questo motivo, il giovane portiere dell’Atalanta ha subito commentato la foto con: “Ma cosa fai?! Questo mi sembra un po’ esagerato”. La risposta della gemella al commento del ragazzo de Le Donatella è stata altrettanto immediata.
https://www.instagram.com/p/BarcPALHHpV/?hl=it&taken-by=ledonatellaofficial
Emoji che piangono dalle risate e un cuoricino: nemmeno una parola per il fidanzato. La ragazza non sembra minimamente colpita dalla reazione di Pierluigi Gollini, forse perchè ci tiene anche a soddisfare i suoi followers. Giulia, infatti, è consapevole che questo non sarà l’ultimo scatto hot che pubblicherà.
Così, mentre la sorella Silvia è ancora alle prese con la vicenda giudiziaria che l’ha vista coinvolta a causa della sua relazione con Fabrizio Corona, Giulia sembra non avere problemi. La ragazza, infatti continua a fare impazzire i fan con i suoi scatti bollenti, mentre coccola il suo Piergollo.
Sara Macchi
https://www.instagram.com/p/BapGOPQH7Do/?hl=it&taken-by=ledonatellaofficial
https://www.instagram.com/p/BadvfrDHxwx/?hl=it&taken-by=ledonatellaofficial