Rihanna, quel particolare del suo look che nessuno si aspetterebbe
La cantante sfoggia un outfit particolare e critica il body shaming
Rihanna è da sempre una delle cantanti che più ama giocare con il suo look, stupendo sempre i suoi fan. Dopo aver alternato vestitini sexy e tipi di abbigliamento più sportivi, ecco che stavolta la popstar sfoggia un outfit molto stravagante mentre passeggia per le vie di New York.
Punto di forza del look di Rihanna sono sicuramente le scarpe, per la precisione un sandalo nero dal tacco alto avvolto da una sorta di sacchetto di plastica. A completare l’outfit un vestito composto da due giacche, un cappellino da baseball bianco e un paio di occhiali da sole. Un tocco di eleganza lo dà il rossetto rosso, che le mette in risalto le labbra.
Alessia si racconta: la Marcuzzi fa un bilancio della sua vita |LEGGI
Foto: www.INSTARimages.com IPA
Non è facile per la cantante delle Barbados scegliere un look adatto ai suoi frequenti cambiamenti corporei. Si è spesso parlato infatti dei problemi di peso della cantante, che dopo le risposte ironiche agli haters che aveva già dato sui social, si sente in dovere di ribadire che a tutto c’è un limite, criticando pesantemente il body shaming. Questa pratica è una moda del momento che prende di mira il fisico non perfettamente in forma delle persone, specialmente quello delle donne, attraverso i social, causando problemi a livello psicologico in chi ne è colpito.
Mara Venier: le confessioni schock a Verissimo |SCOPRI
Bar Refaeli: baby shower tutto in rosa per la seconda figlia |LEGGI
Foto: www.INSTARimages.com / IPA
Rihanna dimostra ancora una volta di avere un carattere forte e di essere molto coinvolta in queste importanti tematiche sociali. I suoi problemi di peso e la sua capacità di reagire agli haters saranno sicuramente d’esempio per tutte quelle donne che guardandosi allo specchio non si vedono belle solo perché hanno qualche chilo in più.
Arianna Migliazza