Ariana Austin incontra un ragazzo in discoteca e si rivela un principe.
Dopo 12 anni lo sposa
Una sera di dodici anni fa la studentessa Ariana Austin stava trascorrendo una felice serata con le amiche, quando ad un certo punto incrocia lo sguardo di un ragazzo. “Sembri una modella di una marca di gin”, aveva detto il misterioso ragazzo ad Ariana durante il loro primo incontro in una discoteca di Washington.
Una scelta azzardata per lui, ma è riuscito comunque a fare colpo su Ariana Austin. Un normale incontro in un locale, se non fosse che il ragazzo in questione era Joel D. Makonnen, per gli amici Prince Joel: il nipote di Haile Selassie, ultimo imperatore d’Etiopia. Ariana non era a conoscenza di questo “dettaglio”, ma tra i due è nata una bellissima storia d’amore.
Raffaella Fico con Alessandro Moggi: nozze in arrivo |LEGGI
https://www.instagram.com/p/BaU-GE3lY15/?taken-by=chezariana
Joel ha infatti deciso di non rivelare le sue origini fino a quando la relazione non fosse diventata seria. E da questo punto in poi, una storia d’amore come le altre si è trasformata in una stupenda fiaba. Così, una semplice studentessa di Washington ha sposato un principe, dopo aver ricevuto uno scintillante anello di diamanti.
Fedez: bacio misterioso sul pancino della Ferragni |SCOPRI
Luca Onestini: anche lui fuori dal GF VIP? |LEGGI
Proprio come una favola, le nozze si sono svolte in grande stile con quasi due giorni di festeggiamenti. Ariana indossava un abito da vera principessa, con uno strascico lunghissimo e una bellissima corona. Non resta che sperare che ora possano vivere felici e contenti.
Sara Macchi