Laura Forgia: “Con Giancarlo Magalli mi trovo benissimo”
La conduttrice spiega le ragioni del pianto
Laura Forgia, showgirl che ha preso il posto di Adriana Volpe a I Fatti Vostri, ospite di Un Giorno da Pecora ha dichiarato che all’interno della trasmissione si trova più che bene a differenza di chi l’ha preceduta. che ha la sciato il programma con una querela nei confronti di Giancarlo Magalli.
“Co-conduco con Magalli”, ha detto Laura volendo sottolineare il rapporto che si è instaurato con il conduttore romano: “Giancarlo è molto carino e ci vado d’accordo, moltissimo. Ad oggi mi trovo molto bene con lui… Magalli è un grande, ha tanta esperienza e da lui ho molto da imparare”.
Trump e signora omaggiano il National Hispanic Heritage Month |LEGGI
Aida Yespica sempre più sexAida Yespica sempre più sexy al Grande Fratello Vipy al Grande Fratello Vip |LEGGI
Non poteva mancare una domanda sulle lacrime della Forgia che con Magalli è stata rimproverata da Michele Guardì per un errore commesso in trasmissionbe. Laura se ne assume tutte le responsabilità: “La signora che era al telefono ha chiesto di prendere una busta, la A, e io, non so a cosa stessi pensando, ho preso la B”.
Belen Rodriguez, al Grande Fratello Vip in difesa di Jeremias |LEGGI
“Forse è stata la mia miopia” commenta con ironia Laura, ma tutto questo non c’entra con le lacrime. C’è stato un servizio su Papa Giovanni XXIII e Laura Forgia che è una ragazza molto sensibile si è emozionata ricordando le parole del Pontefice, questo il vero motivo delle lacrime.
Ruggero Biamonti