Kate Winslet: “Non sono mai stata attratta da Leonardo DiCaprio”
L’attrice parla dell’amicizia con Leo
Molte donne saranno balzate sulla sedia alle parole di Kate Winslet, che dice di non essere mai stata attratta da Leonardo DiCaprio, però ha ugualmente confessato candidamente che tra lei e l’attore di Hollywood, considerato uno dei più grandi sex symbol, c’è solo amicizia.
“Abbiamo trascorso mesi e mesi sul set (di Titanic), eravamo giovanissimi, ma non ci siamo mai piaciuti. Se non fosse stato così, oggi non avremmo questo rapporto. Che è fantastico!”, così ha sostenuto la Winslet sostenendo quindi che ci può essere una donna per amico.
Riccardo Scamarcio dimentica la Golino con una bionda? |LEGGI
Malena ruba Ivan a Paola Caruso? Nuovo triangolo amoroso |LEGGI
Molti fan saranno delusi da queste parole, perchè sono molti gli ammiratori che vorrebbero vedere Kate Winslet e Leo insieme, sperando quindi che la storia d’amore vista nel film Titanic, quando i due erano giovanissimi, si possa ripetere anche nella realtà.
Antonella Clerici, Vittorio Garrone mi ha regalato di nuovo l’amore |LEGGI
La bella Kate invece preferisce che il rapporto proceda così in una tenera amicizia. Abbracci, baci sul red carpet e punzecchiature varie tra i due che nella vita sentimentale si comportano in modo opposto: Leo scapolo convinto con avventure insieme a varie top model, mentre la Winslet è madre di tre figli avuti da tre uomini diversi.
Ruggero Biamonti