Elisabetta Canalis: “Mi mancano le cose più importanti della mia vita”
L’ex velina sta girando un nuovo programma
Elisabetta Canalis sta lavorando ad un programma misterioso con Costantino della Gerardescha. Ogni tipo di informazione sul format è ancora top secret, ma la Canalis sta aggiornando molto frequentemente la sua pagina Instagram con video spesso molto divertenti. Secondo le ultime indiscrezioni il programma avrebbe il titolo provvisorio di “Matrimoni improbabili”.
La Canalis è molto lontana da casa e sente molto la mancanza della sua famiglia (formata dal marito Brian e della figlia Skyler). L’ultima foto postata sui social dalla ex velina è infatti un ritratto di famiglia e la descrizione della Canalis è molto eloquente: “Mi mancano le cose più importanti della mia vita..”.
In particolare nell’ultimo video postato Elisabetta è apparsa struccata e Costantino, che stava girando il video, ne ha approfittato per farle una domanda: ““Elisabetta come ti senti oggi sexy o stanca?”. La risposta della showgirl è stata molto esilarante: “Oggi mi sento… un cesso a pedali! Sudata, struccata, stanca!”. L’amico l’ha però subito rassicurata confessandole: “Sembri più giovane struccata. Sembri molto più giovane, secondo me stai molto bene”.
https://www.instagram.com/p/BZwC3Zlg1Rk/?hl=it&taken-by=littlecrumb_
Scamarcio ha dimenticato la Golino? | LEGGI
La Canalis ha compiuto 39 anni lo scorso 12 settembre e il party organizzato per la sua festa aveva molte presenze vip: spiccano sicuramente Tiziano Ferro e Valentina Micchetti, mancava invece Maddalena Corvaglia che, probabilmente, aveva preso altri impegni lontani dall’America. La Corvaglia però non ha fatto nessun augurio social all’amica e la domanda sorge spontanea: le due amiche di vecchia data sono ai ferri corti?
Lando Mattioni