Pamela Anderson, drammatico video in lingerie per l’addio a Hugh Hefner
La modella saluta il fondatore di Playboy
Pamela Anderson ha vissuto con molto trasporto la scomparsa di Hugh Hefner, il fondatore di Playboy. La star ha pubblicato un video nel quale piangeva e dava l’addio a Hugh attraverso le parole “Goodbye Hef”, sotto il quale ha postato una lunga lettera dedicata al suo secondo papà. La notizia ha, però, creato molto scalpore perchè l’attrice ha fatto queste dichiarazioni in lingerie.
Le parole contenute nella didascalia del video mostrano quanto la modella avesse a cuore Hugh Hefner: “Mr Hefner, ho molti pensieri, ma non ho la testa lucida per scriverli in ordine ora. Sono quello che sono grazie a te. Tu mi hai insegnato tutto quello che è importante riguardo la libertà e il rispetto. Al di fuori della mia famiglia tu eri la persona più importante della mia vita. Mi hai dato la mia vita… le persone lo dicono sempre che io ero la tua preferita”.
Anna Tatangelo, sui social la polemica contro i rumors sul suo conto | LEGGI
https://www.instagram.com/p/BZkyhOylX6A/?hl=it&taken-by=pamelaanderson
Pamela Anderson ha poi proseguito nella sua lettera scrivendo tutte le problematiche che a causa della sua età il fondatore di Playboy stava affrontando, confessando che l’ultima volta che si è recata da lui non ha voluto nemmeno vederla. Grande quindi la sofferenza della modella, che chiude la lettera così: “Adesso sono distrutta. Piove, sono a Parigi e sono alla finestra”.
Naike Rivelli, l’addio sexy a Hugh Hefner | GUARDA
Eleonora Pedron: “Voglio bene a Max Biaggi e sarà sempre così” | LEGGI
Tanti i commenti di condoglianze dei suoi follower sotto il video su Instagram, in cui viene espressa tutta la vicinanza alla modella. Alcuni utenti hanno però qualcosa da ridire sul modo in cui la Anderson è apparsa nel video, vale a dire con la sola lingerie. Polemiche forse un po’ esagerate, anche secondo i fan della modella che la difendono contro ogni critica degli haters.