Khloé Kardashian, bebè in arrivo anche per la terza sorella
Il papà è il cestista Tristan Thompson
Dopo Kim Kardashian e la sorella Kylie, ora anche un’altra sorella del famoso clan famigliare aspetta un figlio. E’ la volta di Khloé, che dopo il divorzio da Lamar Odom, cestista dei Los Angeles Lakers, ha trovato amore e serenità insieme a Tristan Thompson, che anche lui gioca nella NBA.
Per Khloé Kardashian si tratta del suo primo figlio, mentre il compagno è già padre di Prince Oliver, nato dall’unione con Jordan Craig nel 2006. La notizia della gravidanza di Khloé è stata confermata da TMZ, che ha precisato che la 33enne sarebbe già al quarto mese.
Hugh Hefner: morto a 91 anni il fondatore di Playboy |LEGGI
Selvaggia Lucarelli, duro scontro con Vittorio Feltri |LEGGI
Kim Kardashian è invece sposata con il rapper americano Kanye West (il matrimonio è stato celebrato in Italia a Firenze presso il Forte Belvedere). Kylie Jenner è la compagna del rapper Travis Scott, dal quale aspetta un figlio.
Carmen Alessandrello: primo album… con la testa tra le nuvole |LEGGI
Le sorelle Kardashian sono state anni fa protagoniste di un famoso reality che seguiva la loro vita privata: shopping, vita lussuosa e amorazzi giovanili. Da questo programma hanno saputo solo trarre dei beneifci diventando tra le donne più seguite sui social.
Ruggero Biamonti