Federica Pellegrini: “Da single voglio i miei tempi e i miei spazi”
L’amore per Magnini è solo un ricordo
“Ero fidanzata da tanti anni, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi. E’ ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo, come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo”.
Giusy Buscemi, a spasso con marito e pancino |LEGGI
Queste le parole di Federica Pellegrini, ospite sabato 30 settembre a Verissimo. Uscita trionfatrice dagli ultimi mondiali di Budapest, dove ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 stile libero, la fuoriclasse del nuoto parla del suo momento magico e del suo futuro.
Halle Berry, festeggia 2milioni di followers |LEGGI
A Silvia Toffanin che le chiede se nei suoi progetti potrebbe rientrare quello di fare l’allenatrice, Federica risponde: “Sarei molto cattiva come allenatrice, come lo sono stati con me, quindi non so se avrei molto allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anch’io”.
Hunziker e Aurora, nuovo siparietto inedito |LEGGI
Per la campionessa azzurra questa è stata la prima estate da single. A tal proposito confida: “Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. E’ stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni” e aggiunge “Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi”.