Alain Delon, momenti di paura per il divo francese
Il mito del cinema ricoverato d’urgenza
Alain Delon, lo scorso 18 settembre, ha subito un’operazione di ben cinque ore durante la quale gli è stato installato un bypass nell’arteria femorale. A dirlo, soltanto ora, è stato il giornale Ici Paris, sottolineando che il divo è stato portato d’urgenza in un ospedale parigino a causa di improvvisi dolori riscontrati alla gamba sinistra e alla schiena.
L’attore francese, sex symbol internazionale, è ancora ricoverato anche se ora sta decisamente meglio. Alain Delon ha diradato nel tempo le sue apparizioni pubbliche. Ultimamente si è visto in pubblico solo in occasione dei funerali di Mireille Darc, con cui è stato a lungo legato sentimentalmente.
Lady Gaga, la dolcezza di Beyoncé per farle dimenticare la fibromialgia |LEGGI
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, nuovo siparietto inedito diventa virale |LEGGI
Delon ha avuto parole di grande stima e amore verso la collega scomparsa: “Lei era la donna della mia vita. Siamo stati così felici insieme, e felici di tutto, avevamo tutto, e lei era tutto per me”. Così aveva ricordato la Darc con cui aveva passato insieme ben 13 anni.
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez di nuovo genitori |LEGGI
Alain Delon, insieme a Jean Paul Belmondo è considerato il più grande attore della sua generazione e uno dei più grandi di sempre. Alla bravura professionale ha sempre unito una bellezza classica che gli ha dato fa ma di latin lover e un fascino carismatico.
Ruggero Biamonti