x

x

Principe Harry e Maghan Markle, amore a distanza agli Invictus Games

Sguardi maliziosi a distanza tra i due Il principe Harry e l’attrice Maghan Markle erano insieme alla cerimonia d’apertura degli Invictus Games organizzata a Toronto, in Canada, il paese natale dell’attrice con cui il principe ha una relazione ormai da più di un anno. Il secondogenito di Lady Diana è stato obbligato a sedere nelle […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Settembre 2017

Sguardi maliziosi a distanza tra i due

Il principe Harry e l’attrice Maghan Markle erano insieme alla cerimonia d’apertura degli Invictus Games organizzata a Toronto, in Canada, il paese natale dell’attrice con cui il principe ha una relazione ormai da più di un anno. Il secondogenito di Lady Diana è stato obbligato a sedere nelle postazioni istituzionali a fianco della First Lady americana Melania Trump, e del premiere canadese Justin Trudeau e poi sul palco per dare in via ufficiale all’evento, mentre l’attrice canadese, a qualche decina di metri dal suo principe, ha seguito tutta la cerimonia seduta accanto a Markus Anderson, l’amico che avrebbe presentato i due lo scorso anno.

GF Vip, Rodriguez contro Simona Izzo |LEGGI

Harry si è limitato a lanciare alcuni discreti sguardi in direzione della compagna, lei si è attenuta al protocollo applaudendolo quando il fidanzato era sul palco e sorridendo con grazia. In assenza di un fidanzamento ufficiale i due devono ancora mantenere una certa distanza in pubblico. Come è successo, per esempio, per il matrimonio di Pippa Middleton, quando Meghan ha partecipato al ricevimento post nozze ma non si è fatta vedere in chiesa alla cerimonia nuziale.

 

Johnny Depp: ancora guai per lui e la sua famiglia | LEGGI

Secondo i tabloid Daily Star e Sunday Express, che citano un amico della coppia, il principe avrebbe fatto la fatidica domanda “mi vuoi sposare” durante la loro ultima vacanza in Africa. La coppia questa estate con un volo privato si è recata in Botswana, e sotto le stelle in riva al mare, Harry si sarebbe dichiarato e Meghan avrebbe detto sì. Pare che, come pegno d’amore, i due si siano scambiati dei braccialetti tribali degli zulù, mentre per la consegne dell’anello di fidanzamento ufficiale sarà necessario il consenso della regina Elisabetta, visto che Harry è uno dei discendenti diretti al trono di Gran Bretagna.

Meghan Markle: baci appassionati con il Principe Harry | GUARDA

L’anello che Harry consegnerà per le nozze dovrebbe essere uno di quelli appartenuto alla madre, Lady Diana del valore di circa 100mila sterline e l’annuncio ufficiale delle nozze dovrebbe arrivare a settembre, per ora top secret la data delle nozze che potrebbero essere il grande evento del 2018 in Inghilterra.