Kylie Jenner: in dolce attesa la più giovane Kardashian
Cicogna in arrivo per Kylie e Travis Scott: si attende la conferma
Riflettori puntati ancora una volta su casa Kardashian: protagonista è inq uesto caso, Kylie Jenner sorellastra della famosa Kim Kardashian. La più piccola della famiglia, secondo la notizia diffusa nelle ultime ore e confermata dal magazine People, sarebbe infatti in attesa del suo primo figlio dal fidanzato rapper Travis Scott.
Fedez: addominali inusuali con un manico di scopa |LEGGI
Nessun annuncio ufficiale dalla diretta interessata, che contrariamente alle aspettative di una social addicted come lei, non ha pubblicato né un messaggio né una foto da pancino sospetto. Nonostante ciò, fonti vicine alla coppia confermano che “Non potrebbero essere più eccitati ed entusiasti”. Non solo, secondo i ben informati Kylie, al quarto mese di gravidanza, aspetterebbe una bambina.
La più giovane del clan Kardashian-Jenner, con i suoi 20 anni è già un’imprenditrice di successo con la sua azienda di cosmetici, e molto richiesta anche come modella, sulle orme delle sorelle Kim e Kendall. Fidanzata con il rapper Travis, sembra che, oltre alla sorella Kim che aspetta la nascita del suo terzogenito, per il quale ha optato per una madre surrogata, ci penserà anche lei ad allargare il clan più famoso delle televisione americana.
Kim Kardashian, figlio in arrivo per lei e Kanye West |LEGGI
La nuova vita di Rihanna: quando non canta lei è Robyn Fenty |LEGGI
E se per ora sembra non arrivare da parte sua nessuna conferma, sul suo profilo Instagram è possibile vedere come i soliti abiti sensuali lascino il posto a maglie ed accappatoi oversize. Forse vuole dare ai fan un piccolo suggerimento, e molti, dicono, sono una chiara conferma: c’è un bebè in arrivo.
Alice Cubeddu