Antonella Mosetti, difende la figlia a Domenica Live
“Asia non è rifatta”
Antonella Mosetti oltre a essere una bella donna ha anche un carattere forte e così negli studi di Domenica Live non ci ha pensato due volte a intervenire in difesa della figlia Asia Nuccetelli, da molti accusata di avere fatto ricorso al chirurgo plastico ed essere molto diversa da come si presentava non molto tempo fa.
Quando nella trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso è apparsa una foto di Asia, l’opinionista Karina Cascella ha notato un forte cambiamento dicendo: “Bisogna dire che è irriconoscibile”, al che Antonella Mosetti ha risposto: “Dicono che è rifatta ma non è vero, ha semplicemente perso 10-12 chili”.
Fedez: addominali inusuali con un manico di scopa |LEGGI
Umberto Smaila torna in tv dopo l’infortunio: “Adesso sto bene” |LEGGI
“La attaccano e dicono che è super rifatta. – si lamenta la Mosetti – Non è così, ha semplicemente perso 10-12 chili in più che aveva e qualche punturina di acido ialuronico alla bocca. Mi sembrano cattiverie inutili. E’ tutto studiato a tavolino. Quando ti incattivisci così è perché quello è il tuo personaggio e grazie a quello vai in televisione”.
Valentina Bissoli, è lei “la plus belle” |LEGGI
La Mosetti termina con un appello da madre: “A tutte le persone che attaccano continuamente Asia: fatevi una vita!E’ una ragazza speciale, è di un’intelligenza sopra la media secondo me. Per questo la sprono sempre a studiare e a fare altro, oltre al mondo dello spettacolo”.
Ruggero Biamonti