Raz Degan folgorato dalla ex fidanzata di Gianluca Vacchi
Il modello è stato visto con Giorgia Gabriele
Chissà se è tutto un trucco per dimenticare Paola Barale o per far ingelosire la fidanzata storica, oppure Raz Degan si è veramente infatuato della ex fidanzata di Gianluca Vacchi Giorgia Gabriele, sta di fatto che secondo i più informati rumors i due sono stati visti insieme in una bella serata milanese.
Non è solo una persona con un lato spirituale molto sviluppato, Raz Degan è anche molto attratto dalle belle donne e, complice il fatto di essere single, secondo quello che ha riportato il settimanale Spy, il bel modello israeliano è stato visto in una discoteca a Milano letteralmente circondato da stupende modelle.
La nuova vita di Rihanna: quando non canta lei è Robyn Fenty |LEGGI
Valentina Bissoli, è lei “la plus belle” |LEGGI
Però pare che abbia avuti occhi solo per Giorgia Gabriele, che da poco ha terminato la sua storia d’amore con il miliardario bolognese, compagno di vita di questa bellissima mora con cui si dilettava nei suoi famosi balletti. A un certo punto Raz l’ha invitata a ballare, ma la bella Giorgia pare abbia gentilmente declinato l’invito.
Claudio Baglioni sarà il conduttore del prossimo Festival di Sanremo |LEGGI
Un due di picche al quale non sarà di certo abituato, visto che è considerato uno dei sex symbol più famosi. Però Raz Degan si può sempre consolare con la carriera: in veste di regista si prepara all’uscita di un film che parla di uno dei suoi viaggi in Amazzonia e considerato l’approccio sfortunato con la Gabriele può meglio concentrarsi sul suo grande amore: Paola Barale.
Ruggero Biamonti