Costanza Caracciolo, lato b con ironia
Intanto Bobo Vieri era altrove
Piccola disavventura per Costanza Caracciolo, la showgirl ha mostrato il suo lato b, ma non per vanità, per riportare un episodio sfortunato: infatti la bella Costanza in una splendida giornata di sole romano si è andata a sedere nell’unico divanetto ancora bagnato.
Vestita casual con un paio di jeans e una camicetta viola Costanza Caracciolo ha deciso di concedersi un momento di relax e si è seduta all’aperto, nel posto sbagliato prendendo in pieno il residuo di un recente acquazzone. Il tutto è stato postato con cura nella sua pagina Instagram.
Cristina Buccino, foto super hot su Instagram |LEGGI
Giulia De Lellis al GF VIP frase shock sui figli dei gay. E’ bufera |LEGGI
Tutto questo mentre il suo nuovo compagno Bobo Vieri era a Milano per vedere il Milan, squadra per cui ha giocato nel 2005. La coppia secondo quello che dicono gli amici comuni è ben salda, anche se i due preferiscono mantenere il riserbo sulla loro relazione.
Miley Cyrus, col fidanzato sesso tantrico per tenere accesa la passione |LEGGI
Bobo Vieri non è nuovo a queste imprese, il bomber è famoso non solo per essere stato un ottimo calciatore, ma per essere anche un gran donnaiolo. Prolifico attaccante e prolifico dongiovanni che nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi un posto tra le riviste di gossip.
Ruggero Biamonti