Gigi D’Alessio: “Sono convinto che i grandi amori non finiscono”
La Tatangelo e il cantante ancora in crisi?
Il cantante napoletano parla, per la prima volta, della crisi con Anna Tatangelo, annunciata quest’estate: “Certe cose non te le aspetti, ma forse questo momento fa bene a entrambi”.
GF Vip: doccia provocante nella casa più spiata |LEGGI
Corona: prosegue lo sciopero della fame |LEGGI
“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Gigi D’Alessio, 50 anni, e Anna Tatangelo, 30, avevano scelto queste parole, nel luglio scorso, per confermare una presunta crisi che da tempo si vocifera da tempo stiano passando.
Il dramma di Selena Gomez: trapianto di rene |LEGGI
I due hanno poi trascorso l’estate distanti, senza aggiungere nessun commento. Adesso, due mesi dopo, è il cantante napoletano che si lascia sfuggire un paio di frasi sullo stato del loro rapporto: “Certe cose non te le aspetti”, ha rivelato a “La vita in diretta”, rispondendo a una domanda sulla compagna, “Voglio usare i versi del brano “Emozione senza fine”: “L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”. Per poi aggiungere: “Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque non finiscano”.
I due stanno insieme da oltre 10 anni, nonostante un inizio non facile. “La mia storia,con la moglie Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli, era già finita, lei però si è presa tutti gli insulti. Aveva 18 anni, non è facile a quell’età”, ha raccontato qualche tempo fa il cantante. “Io mi sono totalmente dedicata a lui, alla nostra casa, al nostro rapporto”, aveva continuato lei.
L.A.