Francesco Monte attaccato sui social si difende citando Jovanotti
Intanto è già guerra con la coppia De Lellis-Damante
Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, è stato attaccato sui social. Su Instagram, infatti, alcuni utenti hanno fatto notare che l’ex tronista di “Uomini e Donne” sta mantenendo la sua popolarità solamente grazie al fidanzamento con la sorella di Belen e che, nonostante questo, sia molto invidioso della popolarità raggiunta dalla coppia Damante – De Lellis.
La risposta di Monte non si è fatta attendere e queste sono state le sue parole: “Sei ancora piccola per capire la grandezza della vita. E poi quanto accanimento e per cosa? Per un like? A voi piccoline piace creare castelli quando nemmeno mi sono pronunciato”. E conclude citando Jovanotti: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.
https://www.instagram.com/p/BYQuUOuArZK/?hl=it&taken-by=francescomontereal
Ecco le prime scintille Rodriguez – De Lellis | LEGGI
Ricordiamo che poco tempo fa Cecilia e la De Lellis avrebbero avuto un diverbio social nel quale la Rodriguez avrebbe attaccato la coppia formata dall’ “esperta di tendenze” e Andrea Damante definendoli troppo presuntuosi e poco umili. La De Lellis avrebbe smentito le presunte offese che sembrano essere partite dal profilo Instagram della sorella di Belen Rodriguez, chiarendo che lei e Andrea Damante sono una coppia molto umile e per nulla fuori luogo. Insomma c’è già aria tesa tra le due concorrenti della nuova edizione del GF Vip.
https://www.instagram.com/p/BYgZ-4Vjfwx/?hl=it&taken-by=francescomontereal
Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più hot sui social | GUARDA
La Rodriguez era già stata attaccata, insieme al fratello, da Alfonso Signorini che in merito alla loro partecipazione al GF Vip aveva dichiarato: “Non basta essere fratello e sorella di Belen per essere considerati vip”. Questa la risposta di Cecilia: “Ma come caro Alfonso Signorini, non ricordi l’edizione dell’isola dei famosi 2015? Dove era presente Cecilia? Che per te era anche simpatica? Cos’è hai vuoti di memoria? Ora non sai più chi è?” che aveva poi attaccato il direttore di “Chi” con queste parole: “Jeremias è famoso solo per essere il fratello di Belén? E tu per cosa sei famoso? Ah sì, criticare gli altri”.
Lando Mattioni