Michelle Hunziker si sfoga: “Pensavo di essere salva dalle bufale”
La conduttrice si ribella ai gossip maligni
Nei giorni scorsi si è parlato della probabile assenza a Striscia la notizia della bellissima Michelle Hunziker, che la vede alla conduzione ormai dal 2004, ora a essere messo alla prova è il suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Su Dagospia, Alberto Dandolo lancia un’insinuazione, ha chiesto a qualcuno di avvertire la conduttrice di stare attenta a quelle che sono le visite toscane del marito in compagnia di alcuni amici immobiliaristi, perché nel centro storico di Firenze girano alcuni pettegolezzi e la gente mormora troppo.
Justin Bieber: senza veli sul profilo di Selena Gomez |LEGGI
Non è stato rivelato altro da Dandolo e non sappiamo se si tratti di un’ennesima voce senza fondamenta o di qualcosa di più serio. La coppia sta insieme dal 2011, si è sposata nel 2014 e ha due figlie, Sole, nata nell’ottobre 2013, e Celeste, nata a marzo del 2015. Chissà se la Hunziker risponderà a questa indiscrezione, ma nel frattempo gli ultimi post sul suo profilo Instagram non lasciano presagire alcun problema.
Allegri e Angiolini: passione in Val Badia |LEGGI
Tramite Instagram Stories la conduttrice Michelle Hunziker si è divertita a postare la sua abbondantissima cena, che questa mattina si è prontamente impegnata a smaltire, condividendo alcuni brevi video mentre si allena e balla in palestra e pubblicando anche uno scatto di lei sorridente tramite il quale ha voluto esprimere l’affetto che prova per i suoi fan e un breve video comico realizzato dalla figlia Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, insieme al fidanzato Goffredo.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio un’amore che non muore| LEGGI
“Questa estate sono stata quasi totalmente esente da bufale che mi riguardano! Pensavo di essere salva! ” Così la Hunziker, tramite un post su Facebook, seguito poi da un divertente video su Instagram, ha esordito per poi smentire le voci che la volevano fuori dalla conduzione di Striscia la notizia, in partenza dal prossimo 25 settembre, che avrebbe visto invece la presenza della conduttrice Simona Ventura, indiscrezione smentita prontamente anche da Antonio Ricci tramite un comunicato ufficiale. Michelle Hunziker nel suo video per smentire la notizia della sua assenza dice: “Dicono che sono triste perché non ci sarò” E lei, che non manca certo di humor, scoppia in un finto pianto.
L.A.