Ivanka Tump, attesa in Puglia per il matrimonio miliardario
La figlia del Presidente invitata dall’erede Sutton
La meravigliosa Puglia non solo viene presa letteralmente d’assalto da molti italiani che passano le loro vacanze nel mare cristallino del Salento, ma è diventata meta preferita anche di molti stranieri. In particolare adesso si aspetta Ivanka Trump.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, un amore che non si spegnerà mai? |LEGGI
Giusy Ferreri festeggia due lieti eventi |LEGGI
La first daughter Ivanka è stata invitata al matrimonio, che si terrà a Monopoli, di due giovani rampolli di famiglie miliardarie di New York: Renee Sutton, figlia del principe degli immobiliaristi newyorchesi e Eliot Cohen appartenente all’alta società americana.
Non solo Madonna, che ha voluto festeggiare questa estate il compleanno in Puglia al ritmo della taranta, dopo il matrimonio indiano da 1o milioni di dollari di qualche anno fa, ora c’è attesa per questo evento che vede partecipare anche Ivanka Trump, figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America.
Chuck Norris: 2 infarti in 45 minuti. Ma il “ranger Walker” la spunta |LEGGI
Snoccioliamo qualche numero per dare la portata della cerimonia: otto Tir carichi di fiori, 415 ospiti, un boeing privato che ha fatto la spola con tre viaggi tra New York e Bari per portare gli ospiti. La cucina ovviamente italiana seguendo le regole kosher: carciofi alla giudia, triglie fritte e orecchiette con le rape, sono alcuni dei piatti che andranno a formare il sontuoso pranzo di nozze.
Ruggero Biamonti