Simona Izzo al Grande Fratello vip per amore dei nipoti
L’attrice rivela i motivi della scelta
L’attrice Simona Izzo sarà una delle prossime partecipanti al Grande Fratello vip e ha deciso in tutta sincerità di dichiarare i motivi reali dietro la sua scelta, che sono sostanzialmente due.
“Il primo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco (avuto da Antonello Venditti): Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget”, ha dichiarato l’artista.
Laura Cremaschi infiamma i social con le sue foto ad Ibiza |LEGGI
Claudia Gerini, il toy-boy Andrea Preti scatena la passione amorosa |LEGGI
Il secondo motivo è che non è mai riuscita ad avere uno spazio tutto suo in televisione. “Ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone. Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno”, ha aggiunto Simona.
Raz Degan e Paola Barale, amore litigarello: battibecco social |LEGGI
Quindi Simona Izzo è già pronta per questa nuova avventura che la porterà per un po’ di tempo lontana dal suo compagno storico Ricky Tognazzi col quale “vive in simbiosi”. Ma da quello che si può apprendere dai primi rumors sarà molto occupata a discutere con Serena Grandi.
Ruggero Biamonti