Belen Rodriguez in crociera a Ibiza con Iannone e Santiago
Relax prima di volare negli USA
Fra disagi sugli aerei, screzi col pilota e voci di crisi, non è stata un’estate facile per Belen Rodriguez. La showgirl infatti ha trascorso l’estate a Ibiza, stessa isola scelta dall’ex marito Stefano De Martino, per il bene del piccolo Santiago.
Lily-Rose Depp: a 18 anni posa di nuovo in topless |LEGGI
Il riavvicinamento però non avrebbe fatto bene a Belen e Andrea Iannone provocando una piccola frazione e lui, per recuperare, avrebbe deciso di portare la sua bella a fare una crociera su una yatch. La coppia è stata fotografata da “Diva e donna” sulle acque di Ibiza, accompagnati dal fratello della showgirl, Jeremias, e dal piccolo Santiago.
Mariah Carey sulla copertina di Paper: i fan sono indignati |LEGGI
Il settimanale “Chi” ha rivelato inoltre che Belen Rodriguez sarà la nuova testimonial di una delle griffe di moda più importanti del mondo: Swarovski. La showgirl argentina è volata negli Stati Uniti per scattare la campagna pubblicitaria della griffe insieme alle top model Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik.
Ana Laura Ribas, 51 anni in bikini al top|LEGGI
Per Belen si tratta di un riconoscimento prestigiosissimo, visto che in passato questo ruolo è stato ricoperto da personaggi del calibro di Naomi Campbell, Miranda Kerr e recentemente Karlie Kloss. “Siamo orgogliosi di annunciare Belen Rodriguez come una dei nostri talenti globali per le campagne Swarovski”, ha spiegato a Chi Alessandro Vergano, Executive Vice President marketing Swarovski. “Belen è un’icona di stile e glamour, sogno e ispirazione per moltissime donne. Ha mille sfaccettature (modella, mamma e presentatrice) e si affiancherà ad altri talenti di fama internazionale del calibro di Karli Kloss, Alessandra Ambrosio e molti altri”.
Anna Laganà