Ludovica Frasca: fidanzata di Luca Bizzarri sexy su Instagram
Il web impazzisce per le curve dell’ex velina
Vacanze in Grecia per Ludovica Frasca, velina uscente dopo quattro anni sul bancone di Striscia la Notizia. Sui social fa impazzire i fan con un nudo in penombra in cui lascia intravedere le curve della schiena nuda e parte del lato B mentre è sdraiata sul letto. “Chesaramai è la mia personale etica della capacità di risposta”, scrive lei a margine dello scatto al tramonto.
Luca Bizzarri, critiche per la sua neo Presidenza |LEGGI
L’immagine postata dalla località in cui sta trascorrendo le vacanze, porta con sé una vera e propria virata sexy, chissà se il fidanzato, l’attore comico Luca Bizzarri, da poco eletto presidente della Fondazione Palazzo Ducale a Genova, sarà geloso… Volto del tg satirico diretto da Antonio Ricci per quattro anni, la bella campana ammalia da sempre i follower con foto del corpo scolpito e dei suoi grandi occhi azzurri.
Barbara Berlusconi è incinta: quarto figlio in arrivo |LEGGI
Ludovica assapora momenti di relax in Grecia tra letture, bagni, tramonti incantevoli e un nudo che non passa inosservato. I fan di fronte alle sue curve perfette si scatenano, c’è chi si complimenta per la delicatezza dello scatto, chi suggerisce un calendario e chi fa un appello: “Ma il tuo Luca ti lascia sempre sola? Ma come fa… Fossi in lui non te lascerei neanche un secondo…”
Nicolas Vaporidis: nuova fiamma e ritorna a sorridere |LEGGI
La sua storia d’amore con il comico e attore prosegue a gonfie vele, nonostante i 22 anni di differenza, sembra che convoleranno presto a nozze. La Frasca ha raccontato il primo incontro con Bizzarri, che avvenne durante lo show Giass e che fu per lui un colpo di fulmine. Lui da quel momento l’ha corteggiata a lungo anche se lei, inizialmente indecisa, ha impiegato molto tempo prima di accettare un invito a cena. Quel momento è stato “fatale”: “Ho capito subito che il Luca che avevo di fronte era diverso dal Luca che tante volte avevo visto in tv e di cui avevo sentito parlare e che il suo interesse nei miei confronti era autentico.”
Anna Laganà