Jessica Alba e il marito Cash Warren, che caduta di stile a Hollywood
I due sono stati visti passeggiare con la figlia Haven Garner
La bellissima attrice americana Jessica Alba è stata fotografata a Hollywood con il suo pancione, accompagnata dal marito Cash Warren e dalla figlia più piccola, Haven Garner. I 3 passeggiavano tranquillamente tra le strade della città come fossero una normale famiglia statunitense. A distogliere l’attenzione dei passanti probabilmente il look della coppia, che non lasciava trasparire minimamente la loro identità reale.
Jessica Alba indossava infatti una salopette in jeans, esageratamente larga anche per una donna in attesa, sopra ad una normalissima canotta. A (mal) completare il look, una felpa allacciata in vita e una mini borsa tracolla. Il look del marito, benché casual come quello dell’attrice, era più curato con un jeans e una t-shirt nera.
Selena Gomez ha una gemella segreta? | LEGGI
Foto: PrPhotos
Strano questo tipo di abbigliamento per una donna che dal 2003 al 2007 è stata inserita ogni anno nella sezione “hot 100” dalla rivista Maxim. Probabilmente la vita impegnativa di Jessica Alba mal si concilia con la terza gravidanza in corso, soprattutto ora che l’attrice è diventata anche imprenditrice e promotrice dei suoi prodotti sui social.
Daniel Day-Lewis si ritira per fare il contadino dopo gli oscar | LEGGI
Samuel Jackson e Magic Johnson scambiati per profughi | GUARDA
Il suo brand si chiama “The Honest Company” e vende prodotti cosmetici bio per adulti e bambini, che l’attrice promuove assiduamente sui social. Non deve essere facile per lei gestire il tempo tra marito, figli, lavoro e cura di se stessa. Per una donna così impegnata in amore e in tema di consumo etico non possiamo quindi non chiudere un occhio sulla sua temporanea perdita di eleganza. Siamo certi che nella sua prossima uscita la sua bellezza disarmante verrà esaltata da un look all’altezza.
Arianna Migliazza