Federica Pellegrini: è nata una nuova simpatia in vasca?
La nuotatrice appare più serena dopo la vittoria ai Mondiali
Secondo il settimanale “Spy”, la Federica più famosa del nuoto italiano avrebbe stretto un legame profondo con un suo compagno di Nazionale: Gabriele Detti. I “mi piace” che si scambiano sui social sono molti e tra i due sarebbe già nata un’intesa importante, tanto da passare lunghe serate in compagnia.
La Pellegrini ha da poco troncato i rapporti con il suo fidanzato storico Filippo Magnini, anche se non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Federica, però, sembra molto concentrata sulla sua carriera da nuotatrice e una conferma è sicuramente la medaglia d’oro vinta agli scorsi Mondiali di Budapest nei 200 stile libero.
https://www.instagram.com/p/BX72NdxgaJ8/?taken-by=kikkafede88
A “Chi” aveva infatti dichiarato: “Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell’altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l’attenzione sulla famiglia”. L’obiettivo, quindi, è quello di arrivare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 in perfetta forma, mentre per la famiglia ci sarà tempo.
Federica Pellegrini: “Ora penso a me stessa”
https://www.instagram.com/p/BTo5sy3gbov/?hl=it&taken-by=gabrydetti
Pellegrini: “Non sono pronta per farmi una famiglia”
Gabriele, invece, ha appena terminato il rapporto che lo vedeva legato alla nuotatrice Stefania Pirozzi. Ventiduenne e nato a Livorno è anche lui fresco vincitore ai mondiali (negli 800 stile libero) ed è considerato “il bello che avanza” del nuoto italiano. Nonostante i vari ostacoli, sarà in grado di far cambiare idea alla propria collega?