Tina Cipollari, con il marito Kikò in vacanza a gonfie vele
La coppia smentisce ogni voce di crisi
Contrordine telespettatori, se qualcuno aveva parlato di una crisi tra Tina Cipollari, arcinota vamp della scuderia di Maria De Filippi, e il marito Kikò Nalli si deve invece ricredere, la coppia che si è formata anni fa proprio nel programma Uomini e Donne va a gonfie vele.
Eppure solo qualche tempo fa è stata proprio la famosa opinionista ad avere parlato di pausa di riflessione, che l’ha indotta a pensare a fine luglio a vacanze separate per lei e il marito. Ora è invece l’hair stylist, presenza di Detto Fatto, che spazza via ogni dubbio.
Taylor Swift porta in processo il Dj che l’ha molestata |LEGGI
Cameron Diaz: lontana dal cinema alla ricerca di se stessa. Tornerà? |LEGGI
A Eva 3000 il marito di Tina Cipollari, che prossimamente vedremo a Pomeriggio 5, ha dichiarato: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze“.
Antonella Mosetti, curve al top sotto il sole d’agosto |LEGGI
Tutto ricucito, quindi, semmai qualcosa si fosse strappato. Tina e Kikò si sono conosciuti in un programma televisivo, ma stanno insieme oramai da 12 anni e hanno anche messo sù famiglia con i loro tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.
Ruggero Biamonti