William e Kate, ecco la loro dieta rigorosa
Cosa non possono assolutamente mangiare
Fare il duca e la duchessa di Cambridge permette di condurre una vita senz’altro piacevole: gli onori di corte, alte frequentazioni e viaggi in giro per il mondo. Però comporta anche degli obblighi ai quali gli aristocratici si devono rigorosamente attenere.
Questa rigida etichetta riguarda anche l’alimentazione di William e Kate, infatti secondo il sito di gossip celebdirtylaundry: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono costretti a seguire una dieta rigorosa perché Buckingham Palace vuole evitare qualsiasi tipo di potenziale gaffe pubblica, a causa di cibi di cui non si conosce la provenienza”.
Foto: PrPhotos
Chiara Ferragni e Fedez, la lite in vacanza ha un lieto fine |LEGGI
Gué Pequeno, dopo il video virale replica e attacca |LEGGI
La fonte citata dal sito vuole rimanere anonima, quindi noi prendiamo la notizia “con le pinze”, come si suol dire, ma vediamo quali sarebbero (il condizionale è d’obbligo) i cibi assolutamente vietati ai due nobili coniugi.
Foto: PA Wire/PA Images / IPA
Innanzitutto i molluschi, poi troviamo la carne poco cotta. William e Kate non possono mangiare neanche cibi contenenti aglio, come peraltro già fanno Carlo e Camilla Parker-Bowles. Vietata anche l’acqua del rubinetto.
Barbara D’Urso, che scatto provocante in piscina! |LEGGI
Il divieto pare non riguardare l’alcol. William e Kate infatti, durante un loro viaggio in Polonia sembra abbiano apprezzato un assaggio della vodka locale, per non parlare delle vacanze da single di William in Svizzera, dove si è concesso più che un assaggio.
Ruggero Biamonti