Maicol Segoni, morto l’ex concorrente di Tamarreide
Il giovane si è spento dopo un incidente d’auto
Maicol Segoni è morto oggi 8 agosto in seguito a un incidente stradale. Il giovane stava guidando la sua macchina alle cinque di lunedì scorso quando, per cause ancora da accertare si è scontrato con un’altra vettura presso Castiglion Fiorentino.
Successivamente è stato trasportato al policlinico Le Scotte di Siena dove è deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate. Amici e conoscenti lo hanno salutato per l’ultima volta sulla sua pagina Facebook.
Hilary Duff e la sua denuncia contro gli haters |LEGGI
Melita Toniolo mostra il pancione sui social e piovono le critiche |LEGGI
Foto: Facebook
Nel 2012 Maicol Segoni aveva partecipato a un docu-reality di Mediaset, “Tamarreide” condotto da Fiammetta Cicogna e negli scorsi anni aveva avuto delle piccole parti nei film di Leonardo Pieraccioni, in particolare “Io e Marylin”.
Luca Bizzarri, critiche per la neo Presidenza del Palazzo Ducale di Genova |LEGGI
Nell’ultimo anno aveva perso entrambi i genitori e spesso si lasciava andare a post malinconici come questo: “Vedo tante foto di persone felici[…] Io non ho niente di tutto ciò, ma stranamente non provo invidia, provo solo un po’ di felicità per loro […] Sono triste e disperato ma almeno vedo gente felice e sono un po’ meno demoralizzato”.
Ruggero Biamonti