Ludmilla Radchenko, mamma bis in bikini
Vacanze in quattro per la ex Letterina
In splendida forma e al settimo cielo, così si presenta Ludmilla Radchenko, a pochi mesi dal parto che l’ha fatta diventare mamma per la seconda volta. Dopo Eva nata nel 2012, il 25 maggio ha dato alla luce Nikita, entrambi avuti dalla Iena Matteo Viviani.
Le gambe tornite e la pancia piatta sono una conseguenza di uno stile di vita che non trascura il minimo particolare, quindi una alimentazione sana e anche tanta attività fisica, la bella russa infatti ogni mattina percorre dieci chilometri di corsa.
Clemente Mastella e Lenny Kravitz: la strana coppia |LEGGI
Melita Toniolo mostra il pancione sui social e piovono le critiche |LEGGI
La bella Ludmilla ci tiene a non essere considerata soltanto una ex letterina. Con tutto il rispetto per il suo passato, lei precisa che nella vita fa anche altro, in particolare è molto legata alla sua attività di artista alla quale si dedica ormai completamente dopo vari successi riportati in seguito a mostre collettive e personali.
Hilary Duff e la sua denuncia contro gli haters |LEGGI
Ma forse l’attività alla quale tiene di più è quella di mamma come si capisce da questo commosso post su Instagram: “A volte avevo paura di non diventare mai una madre… ed eccomi che il tempo è volato… e siamo in 4… posso contare tutti i tramonti contemplati insieme…”.
Ruggero Biamonti