Melita Toniolo mostra il pancione sui social e piovono le critiche
L’ex Diavolita risponde a tono
Le donne in dolce attesa hanno sempre una luce diversa, più bella. In più Melita Toniolo parte già da un’ottima base e il risultato è incantevole. La ex Diavolita di Lucignolo è al sesto mese di gravidanza e sui social abbondano gli scatti che testimoniano la sua prima estate da futura mamma.
Valentina Bissoli: bella e tutta “made in Italy” |LEGGI
Che sia al mare o in città, Melita non perde occasione per esibire fieramente il pancione con dentro il piccolo Daniel, in attesa di venire al mondo. Il padre è il compagno Andrea Viganò, in arte “Pistillo”, comico esperto in clownerie e arti circensi tra i protagonisti delle ultime edizioni di Colorado, lo show di Italia1 dedicato alla comicità, e con il quale ha una relazione dal 2015.
Lorella Boccia, sexy ballerina sui social |SCOPRI
La coppia ha annunciato a fine maggio la lieta notizia e ora si diverte con dei video divertenti, come quello che vede il futuro papà baciare e accarezzare il pancione della compagna, fino a quando finge di cadere al suolo per un calcio datogli in pieno viso dal bimbo, probabilmente infastidito dalle attenzioni del padre.
Anna Tatangelo: tutti i segreti della sua dieta |LEGGI
Non tutti i follower della Toniolo però hanno però preso bene questa esposizione mediatica della gravidanza e la showgirl trevigiana risponde a tono: “A tutte le donnine cattive dal profilo GUARDA CASO quasi sempre finto: Avevo detto “non parlerò della mia gravidanza” e non “NON FARÒ VEDERE LA PANCIA!” Quindi: #copevetute”.
Anna Laganà