Gianluca Grignani, annullato il concerto alla Fiera del Vino
Il cantante: “Tengo alla mia dignità”
“A occhio, non mi sembra una buona idea”, così Selvaggia Lucarelli aveva commentato la partecipazione di Gianluca Grignani alla Fiera del Vino di Montefiascone, facendo riferimento al concerto di Capodanno 2016 in cui il cantante si era esibito, non del tutto sobrio, insieme a Gigi D’Alessio.
Non era mancata la risposta pronta e ironica di Grignani stesso che aveva dichiarato: “La prima cosa che mi viene in mente però è il diritto di replica con ironia nei confronti della sig. ra #SelvaggiaLucarelli anche perché son convinto che non si offenderà se dico che quando la vedo in TV a fare l’opinionista neanche a me sembra che lei sia nel contesto giusto!!”.
Ornella Muti, foto hot postata da sua figlia Naike |LEGGI
Ferragni e Fedez: strategia di marketing o vero amore? |LEGGI
Ora è arrivata la conferma ufficiale, il 15 agosto Gianluca Grignani non si esibirà alla Fiera come egli stesso tiene a precisare: “Mi vedo costretto ad annullare il concerto a Montefiascone, perché c’è stata una disinformazione generale sull’evento stesso, sulla location cambiata quasi all’ultimo minuto, dettagli dei quali io sono venuto a conoscenza poche ore fa”.
Lady Diana: dopo Carlo avrebbe avuto almeno venti amanti |LEGGI
Il cantante, che negli ultimi tempi è stato oggetto di più di una frecciatina sui social, ha saputo rispondere con intelligente ironia facendoci sapere che la sua defezione non è legata alla circostanza che il concerto è inserito all’interno della Fiera del Vino nella quale, comunque, ci avrebbe “sguazzato volentieri”, come conclude simpaticamente
Ruggero Biamonti