x

x

Morgan scatenato contro Fazio e De Filippi

Il cantante senza freni contro i colleghi E’ sempre stato un artista sui generis, un folletto che ha incantato con la sua arte e che ha sempre detto quello che pensava senza particolari freni, ma mai come di questi tempi Morgan è stato così pronto ad attaccare colleghi e personaggi, anche molto noti e potenti, […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Luglio 2017
Morgan contro Ermal Meta/Foto: Instagram

Il cantante senza freni contro i colleghi

E’ sempre stato un artista sui generis, un folletto che ha incantato con la sua arte e che ha sempre detto quello che pensava senza particolari freni, ma mai come di questi tempi Morgan è stato così pronto ad attaccare colleghi e personaggi, anche molto noti e potenti, della televisione.

Anche se le sue intenzioni sembrerebbero altre, come lui stesso ammette: “Vorrei fare tv dove non debba litigare più con nessuno. D’ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato”. In attesa che questo sogno si realizzi il pirata continua a menare fendenti a destra e sinistra.

Bianca Balti, si sposa. Con le amiche in California per l’addio al nubilato |LEGGI

Malena: “Gli uomini scappano da me. A letto hanno paura” |LEGGI

 

“L’amor che move il sole e l’altre stelle” #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@inartemorgan) in data:

Non si preoccupa del litigio che ha avuto con un mostro sacro potentissimo come Maria De Filippi: “Ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali”. Ed è netto anche il giudizio su un altro protagonista della nostra televisione come Fabio Fazio: “Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”.

Kate Middleton, troppo severa con Baby George e sorellina? |LEGGI

Non si preoccupa di queste schermaglie, molto forte del suo talento (che forse in passato ha anche in parte dissipato), e se gli chiedono come vede il futuro, Morgan, che si definisce “uno dei più pazzi musicisti di pop rock” la sua risposta è netta: “Pieno di soddisfazioni”.

Ruggero Biamonti