Belen diventa una sexy ragazza delle consegne per McDonald’s
Il video della showgirl è già diventato virale
In occasione del McDelivery Day la catena di fast food ha deciso di puntare su una testimonial influente ed importante: Belen Rodriguez.
La showgirl è infatti diventata ragazze delle consegne per un giorno ed il tutto è stato documentato attraverso un video. Alcuni fortunati clienti hanno così potuto ricevere una sorpresa più che gradita.
Belen Rodriguez al naturale | GUARDA
Nel video la Rodriguez sembra a suo agio ed appare solare sulla sua bicicletta in giro per Milano. Lo spot promozionale ha un tono leggero ed ironico e le reazioni dei clienti strappano un sorriso anche se una domanda sorge spontanea: senza le telecamere la reazione sarebbe stata davvero così contenuta alla visione di Belen?
https://www.instagram.com/p/BW8FEcKDn36/?taken-by=belenrodriguezreal&hl=it
Negli ultimi giorni la showgirl ha fatto parlare molto di sé, soprattutto sui social. Su Instagram infatti, Belen ha postato una foto che ha fatto molto discutere per l’eccessivo ritocco. Qualche giorno fa, inoltre, chef Rubio aveva tirato qualche frecciatina alla Rodriguez che però non aveva risposto.
Chef Rubio se la prende con Belen | LEGGI
Belen disastrosa con Photoshop | GUARDA
La conduttrice è stata confermata alla guida del programma di Canale 5 “Tu si que vales” anche la prossima stagione. Negli ultimi giorni, inoltre, si è parlato di una crisi con Andrea Iannone e di un riavvicinamento con il suo ex Stefano De Martino.
Belen: è crisi con Iannone? | LEGGI
Mattia Landoni