Tina Cipollari: vacanze separate per lei e il marito Chicco
L’opinionista si prende una pausa di riflessione
Tina rilascia un’intervista a “Nuovo”, annunciando che tra lei e Chicco Nalli, il marito, le cose non vanno troppo bene e per questo si sarebbero presi una pausa di riflessione. Vacanze separate quest’anno per la nostra Tina, l’opinionista di uomini e donne che fa tanto discutere il web. C’è chi la ama e invece chi la odia, Tina Cipollari è indubbiamente l’opinionista più discussa della televisione italiana.
Costantino della Gherardesca, frecciate contro Fazio e Insinna |LEGGI
La donna lavora da tanti anni a “Uomini e donne” ed è diventata ormai indispensabile per gli appassionati del programma. Soprattutto negli ultimi anni, Tina si è scatenata negli studi televisivi Mesiaset, scagliandosi spesso contro la dama torinese del trono over, Gemma Galgani. La Cipollari non approva i modi di fare di Gemma con gli uomini e la critica costantemente. In molti si chiedono se Gemma commenterà la crisi tra Tina e il marito, visto che la Cipollari l’ha sempre criticata per le sue scelte amorose.
Uomini e donne anticipazioni: Gemma e Giorgio lasciano il programma? |LEGGI
L’amatissimo programma delle De Filippi è ormai finito da circa un mese, ma i fan più appassionati di Uomini e Donne continuano a seguire i protagonisti attraverso i loro profili social. Il programma inizierà le prime registrazioni a fine agosto e andrà poi in onda a metà settembre, come di consueto.
Maria Di Filippi, un autunno di novità per canale 5 |LEGGI
I telespettatori di Uomini e Donne si chiedono chi saranno i nuovi tronisti, dato che i casting sono ormai stati aperti da un bel po’. Molto quotati al trono sono alcune vecchie conoscen, Mattia Marciano, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre. Per quanto riguarda le donne invece, l’ex corteggiatrice Giulia Latini è molto quotata per prendere posto sulla tanto ambita sedia. Chissà se le controversie amorose di Tina, per quando inizierà il programma, si saranno finalmente risolte.
Anna Laganà