Belen Rodriguez, chef Rubio e le frecciatine social
Il cuoco di Dmax attacca la fidanzata di Andrea Iannone su Instagram
Chef Rubio colpisce ancora. Il cuoco di Dmax, che sicuramente non manca di personalità, è tornato ad attaccare la sua vittima preferita su Instagram. “Chi?” vi chiederete. Si tratta della showgirl argentina Belen Rodriguez, che offre ogni giorno al pubblico scatti del suo corpo perfetto al mare o durante i suoi servizi fotografici. Negli ultimi giorni Rubini non si è lasciato sfuggire una foto particolarmente provocante della fidanzata di Andrea Iannone.
Belen Rodriguez sempre più sexy, non sta esagerando? | GUARDA
Chef Rubio ha in particolare preso di mira l’abbinamento foto-didascalia, che difficilmente secondo lui potevano essere conciliabili. Lo scatto mostra infatti Belen Rodriguez distesa a pancia in giù su uno sdraio, come se stesse dormendo, con un costumino striminzito incapace di coprire a sufficienza le sue forme. La didascalia recitava “sognando”. Subito il commento da parte del protagonista di “Unti e bisunti”, che con un profilo non ufficiale scrive: “Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chiappe”.
Foto: Instagram
Chef Rubio ha ripostato poi lo screen della foto con commento compreso su uno dei suoi profili ufficiali di Instagram, che era stato bloccato da parte della Rodriguez per motivi ignoti. Ovviamente anche in questo caso non risparmia parole di critica verso Belen: “Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre”.
Belen Rodriguez e l’amore mai scomparso per Stefano | LEGGI
Belen stanca della relazione con Iannone? | SCOPRI
Tra i due non scorre buon sangue da tempo, tanto che infatti la showgirl argentina aveva bloccato sui social il suo profilo ufficiale, per risparmiarsi altre frecciatine. “Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco!”, ha scritto infatti chef Rubio sempre nello stesso post di Instagram. Staremo a vedere quali saranno quindi le mosse dell’argentina e se il cuoco di Dmax ci delizierà nuovamente con gli scatti in cui imita le star dello spettacolo e non solo (sfogliate la gallery e non rimarrete delusi).
Arianna Migliazza
https://www.instagram.com/p/BNOq7rjBJne/?taken-by=rubiochef
Foto: Instagram