Romina Power: “Un uomo? Adesso o sarà troppo tardi”
La cantante rivela anche la sua volontà di diventare nonna
Romina Power, attraverso le pagine di “Oggi” parla della sua vita sentimentale: “Diventando più grandi dovremmo accontentarci di più. Invece è il contrario. Sono diventata più esigente e selettiva. Ora non c’è nessun uomo all’orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E, se non lo trovo adesso, poi, forse è troppo tardi”.
https://www.instagram.com/p/BUBisIrj6gj/?taken-by=rominaspower&hl=it
Signorini punzecchiato da Antonio Ricci |LEGGI
Nell’intervista rilasciata al settimanale, in edicola domani, confessa anche che le piacerebbe molto diventare nonna: “Magari! Non vedo l’ora ma non so se (Cristel e il marito, ndr) mi affiderebbero più di tanto il figlio… (ride). Sono una stramba! A parte gli scherzi, ora sono una donna equilibrata. Sarebbe meraviglioso”.
Elodie-Emma: i motivi della rottura | LEGGI
E alla domanda su chi delle figlie le somiglia di più dice: “Ognuna ha qualche guizzo che ricorda il mio carattere ma quella che più mi assomiglia è Ylenia”, la figlia scomparsa nel 1993. A proposito della quale dice: “La fede mi ha aiutato tantissimo. E vorrei aggiungere una cosa che difficilmente si scrive: a New Orleans scompaiono ogni anno nel nulla quasi 100 ragazze e nessuno fa nulla per capire perché. È terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io”..
Ecco il bacio di Melania Trump | GUARDA
Recentemente la cantante aveva dichiarato che, escludendo la scomparsa di Ylenia il dolore più grande della sua vita è stato il divorzio: “L’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio”. Ora ha intenzione ha intenzione di andare avanti a cantare. Abbandonerà solo “quando smetterà anche Al Bano”.
Mattia Landoni