Charlize Theron, si presenta in reggiseno sul red carpet
Mossa ardita della bella attrice
Quando una è bella può permettersi (quasi) tutto, se poi oltre a essere bella la fanciulla in questione è anche una delle attrici di Hollywood più amate e conosciute, allora il limite si sposta ancora più in là. Charlize Theron ci ha abituato a essere incantati con la sua arte e estasiati dalla sua bellezza.
E’ di lei che si sta parlando per una sua scelta particolarmente ardita: quella di presentarsi in reggiseno sul red carpet. Quella che potrebbe essere una mossa azzardata per una donna normale si è manifestata l’ennesima prova della sua bellezza e del fascino della attrice sudafricana.
Belen Rodriguez, disastro con Photoshop e il web si scatena |LEGGI
Mercedesz Henger: mare e lato B da urlo a Milano Marittima |LEGGI
Non a caso il suo ultimo film si chiama Atomic Blonde e lei è proprio una bionda atomica. Alla première mondiale del film, a Berlino Charlize Theron si è presentata con un reggiseno bianco firmato da Dior (è un onore ricordare che la nuova direzione creativa della griffe parigina porta il nome dell’italiana Maria Grazia Chiuri).
Tiziano Ferro a Taormina con il nuovo “boy”? |LEGGI
Una delle leggi della moda femminile è: “Se ti scopri sopra copriti sotto, e viceversa”, ma la regola non vale per la bella Charlize, che non contenta di sfoggiare elegantemente un reggiseno, lo abbina con una minigonna a vita alta in pelle bianca.
Ruggero Biamonti