Belen Rodriguez, disastro con Photoshop e il web si scatena
La showgirl posta una foto dove manca un pezzo
Belen Rodriguez, sempre lei e soltanto lei. La bellissima modella si trova a Ibiza con la famiglia (il figlio Santiago e il compagno Andrea Iannone) per passare le vacanze estive, ma poco distante c’è anche l’ex compagno e padre di suo figlio Stefano De Martino e la cosa non può non passare inosservata, con il popolo del web che si scatena alla ricerca di informazioni.
Così come non può passare inosservata una qualsiasi foto che posta sui social. Come è capitato qualche giorno fa con un’immagine dove si notava una ceretta fatta senza particolare cura, con la bellissima che rispondeva piccata per le rime facendo notare che lei è sudamericana e nella loro cultura qualche pelo biondo è molto apprezzato.
Tiziano Ferro a Taormina con il nuovo “boy”? |LEGGI
Mercedesz Henger: mare e lato B da urlo a Milano Marittima |LEGGI
Ora c’è un’altra foto che ha fatto impazzire gli internauti. Belen ha postato su Instagram un’immagine di lei, sempre bellissima per carità, ma con un pezzo in meno. Si vede chiaramente che le manca … il seno sinistro. Sarà stata una svista per una come lei che è abituata a mettere in mostra le sue forma perfette, ma più che un photoshop qui si tratta di un photoshock.
Justine Mattera, attaccata per gli scatti hot dopo la morte di Limiti |LEGGI
Poteva farsi attendere la reazione del web? No, infatti è arrivata puntualmente: “Ma Belen, hai solo una tetta?”, si chiede malizioso un utente di Instagram. Mentre un altro domanda :”Ok che sei bella e tutto ti è concesso, ma non pensi di aver esagerato con Photoshop? Ti manca una tetta!!!. Ma dai, l’altra tetta dove l’hai lasciata?”.
Ruggero Biamonti