Un summer tour sulle spiagge italiane targato Renault
Partner dell’iniziativa è Radio M2o
Rimini – Otto tappe attraverso l’italia balneare per far conoscere da vicino al gamma crossover e Suv di Renault. Si chiama Renault Vertical Summer Tour 2017, un viaggio attraverso le principali località balneari della penisola che prenderà il via il 15 luglio da Rimini.
L’iniziativa, nata in collaborazione con m2o, la “radio allo stato puro”, coinvolgerà alcune delle principali mete turistiche estive italiane. In ogni tappa sarà allestito un villaggio itinerante, il “Vertical Village”, nel quale sarà possibile vivere giornate ricche di divertimento ed attività come: dj set, giochi, animazione con balli di gruppo, lezioni di aerobica, tornei di beachvolley.
Captur 2, ancora più stile e tecnologia|scopri
Protagonista ovviamente la nuova gamma crossover di Renault: il Nuovo CAPTUR, crossover urbano del segmento B più venduto in Europa nel 2016; KADJAR, crossover del segmento C dal design fluido e atletico; Nuovo KOLEOS, modello del segmento D con un DNA da SUV e il comfort di una grande berlina.Tre modelli che rispondono a differenti esigenze del mercato, con un carattere comune, quello del crossover, che racchiude in sé le caratteristiche di differenti tipologie di auto. Il crossover, infatti, rappresenta la sintesi ideale di tre mondi che Renault ha coniugato nel proprio modo di essere: linee sensuali e fluide accompagnate da equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo.
Durante le tappe del Vertical Summer Tour 2017, l’intera gamma crossover sarà disponibile per effettuare dei test drive, e tutti coloro che prenderanno parte alle prove dinamiche saranno omaggiati con un gadget Renault.
Con nuova Espace viaggi in prima classe|guarda
Sabato 15 e domenica 16 luglio sulla SPIAGGIA LIBERA di Largo Boscovich nei pressi della SUMMER BEACH ARENA si svolgerà la prima di otto tappe dell’edizione 2017. Da mattino a sera e per due giorni musica, balli, giochi, animazione, tornei sportivi, degustazioni e regali all’interno del Vertical Village, il “villaggio vacanze” itinerante che, con i suoi stand e gli spazi dedicati alle attività, si estende su un’area di 500 mq. Alla consolle del Vertical Village sabato 15 luglio a partire dalle ore 22:00 le sonorità ricercate e glamour di Chiara Robiony e la grinta di Sabrina Ganzer, protagonista del morning show di successo “A qualcuno piace presto” in onda ogni giorno su m2o che si conferma, per il secondo anno, radio ufficiale del Tour. Dalle ore 19:00 di sabato dj d’apertura del party di m2o saranno Lollo Dj e Danilo Rossini, resident del Coconuts, locale di riferimento dell’estate romagnola.
Nel corso della due giorni tutti avranno la possibilità, avvicinandosi al bagnasciuga, di provare gratuitamente il SUP – sport di ultima generazione che si pratica pagaiando in posizione eretta sulla tavola – grazie alla partnership con BIC Sport che, visto il successo delle edizioni passate, metterà nuovamente a disposizione attrezzatura tecnica e istruttori qualificati. Tra le novità di questa edizione il surf meccanico sulla spiaggia e il Torneo di Sparring. A grande richiesta tornano anche il calciobalilla, il beach volley e le lezioni di aquagym.
Il Vertical Summer Tour sarà promotore, inoltre, di un’animazione esclusiva a bordo di Nuovo Renault CAPTUR: con il gioco Captur Soulmate Tattoo, alcune coppie potranno mettersi alla prova e trovare la propria anima gemella durante un test drive del tutto inedito. In palio, una serata esclusiva con cena per due e servizio a domicilio con driver per passare la serata dei propri sogni. Dopo la tappa inaugurale di Rimini il Renault Vertical Summer Tour tocherà Lignano Sabbiadoro il 22 e 23 luglio, il 29 e 30 luglio Marina di Pietrasanta, l’1 e il 2 agosto sarà a Numana, dal 4 al 6 agosto a Margherita di Savoia, dal 9 all’11 agosto a Marina di Camerota, dal 13 al 15 agosto a San Vito Lo Capo, e dal 18 al 20 agosto a Realmonte.
www.crossover-renault.it.; FACEBOOK:https://www.facebook.com/verticaltour/?ref=bookmarks;
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/verticaltour/ WEB: www.verticaltour.it
Francesco Ippolito