Tu si que vales 2017: Belen avrà due sportivi “valletti”
La Rodriguez avrà al suo fianco Castrogiovanni e Sakara
Nuove edizioni, nuovi presentatori. È questo quello che accadrà nella prossima stagione di “Tu si que vales” 2017, che avrà come protagonista alla conduzione ancora Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina che tra mare, figlio e il compagno Andrea Iannone, non trascura la sua carriera ormai ben collaudata in televisione.
Belen – Iannone: aria di crisi? | LEGGI
Foto: Mediaset
Al fianco di Belen non ci sarà più Simone Rugiati, lo chef che ha formato con lei una coppia di successo nella scorsa stagione, ma due campioni dello sport: il lottatore di arti marziali Alessio Sakara e il rugbista Martin Castrogiovanni. È il settimanale Chi a svelare i nomi dei nuovi protagonisti di “Tu si que vales”, che affiancheranno la Rodriguez e la ormai confermata giuria, che sarà composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier.
Mara Venier: lascio tutto e vado a Santo Domingo | SCOPRI
Foto: Instagram
Mara Venier è in realtà una conferma a sorpresa del programma, dopo le dichiarazioni che la mostravano già lontana dal mondo della tv. La conduttrice veneziana ha infatti dichiarato il suo amore per “Tu si que vales” e ha accettato di far parte del cast ancora per un anno. Queste sono state le parole della Venier in un’intervista per Tgcom24: “E’ un programma che amo moltissimo. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via”.
Svolta Venier: accettata l’offerta di Mediaset | SCOPRI
Foto: Instagram
Sarà un’edizione particolare di “Tu si que vales” quella della prossima stagione televisiva. Vedremo se Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni riusciranno a supportare Belen Rodriguez nel migliore dei modi, portando tutta l’ironia dei loro post su Instagram anche sul piccolo schermo, in uno dei programmi di successo di Canale 5.
Arianna Migliazza