Jennifer Lopez, poliziotta corrotta nella serie Shades of Blue
Un ruolo impegnativo per lei
Non è la solita commedia romantica, ma si tratta di un caso di police procedural, una fiction nera ambientata a New York che vede come protagonista Jennifer Lopez nel ruolo di una poliziotta corrotta che opera nel borough di Brooklyn.
Domani, mercoledì 5 luglio alle ore 21.10, debutta su Canale 5 in prima visione tv, la serie rivelazione “Shades of blue”, interpretata e prodotta da Jennifer Lopez.
Morgan contro Fabio Fazio, “12 milioni per un uomo senza alcuna specificità” |LEGGI
J.Lo, al suo esordio come protagonista in un prodotto seriale per la tv, veste i panni di Harlee Santos, una detective corrotta di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire i suoi colleghi, tra cui il tenente Bill Wozniak (interpretato da Ray Liotta).
Massimo Giletti lascia la Rai |LEGGI
La prima stagione della serie, girata interamente per le strade di New York, ha raccolto già dal primo episodio incredibili risultati d’ascolto. Acclamato da pubblico e critica, il telefilm è stato rinnovato immediatamente per una 2° e 3° stagione.
Insieme a Jennifer Lopez, in qualità di produttore esecutivo, il Premio Oscar Barry Levinson. Nel cast figura anche Drea de Matteo (“I Soprano”) che interpreta l’agente di polizia Tess Nazario.