Stefano Bettarini, la nuova fidanzata è Nicoletta Larini
Per i due si parla già di convivenza
E’ uno degli uomini più ambiti d’Italia, un ex calciatore che ha mantenuto il fisico scolpito di quando giocava e ha fatto negli anni una vera e propria strage di cuori. Non stiamo parlando di Bobo Vieri, ma dell’ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini.
Dopo vari rumors che si sono rincorsi dall’inizio dell’estate ora sappiamo nome e cognome della sua fidanzata ufficiale. Si tratta di Nicoletta Larini, giovane esperta di design di 23 anni. I due provengono anche dalla stessa città: quella Viareggio dove pensano di andare a vivere.
Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme, ma solo per parlare del figlio |LEGGI
Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: non solo amici? |LEGGI
Ora ha un volto la donna misteriosa che era stata fotografata accanto a Stefano che per l’occasione aveva postato questa frase sibillina: “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire”. E sulla differenza d’età dichiara: “Non è da me. Di solito non guardo le donne molto più giovani”.
Bettarini attacca Vieri per aver svelato i segreti delle sue ex |LEGGI
Il rapporto tra i due sarebbe già così forte che hanno pensato di iniziare una convivenza, magari appena è terminata l’estate, secondo quanto ha riportato il settimanale Spy. E se un tombeur des femmes come il bel Stefano ha deciso di mettere la testa a posto, vuol dire che è proprio amore.
Ruggero Biamonti