Gianni Morandi con Rovazzi a Palermo in caduta libera… dal palco
Piccolo incidente per il cantante
Non si preoccupino i fans dell’eterno Gianni Morandi, la caduta libera non si riferisce a un possibile declino professionale. Il cantante di Monghidoro è sempre in vetta e continua a sfornare successi collaborando anche con artisti ben più giovani, come recentemente è capitato con Fabio Rovazzi.
Con l’artista milanese si trovava infatti a Palermo per il concerto di Radio Italia che quest’anno ha anche una data nel capoluogo siciliano e non solo, come è consuetudine, a Milano. Durante l’esecuzione del loro brano Volare, già campione di visualizzazioni, Morandi è letteralmente volato giù dal palco a causa di qualche saltello all’indietro di troppo.
Mariana Rodriguez conferma il suo nuovo flirt con Simone Susinna |LEGGI
Serena Garitta, fisico mozzafiato per una giornata in piscina |LEGGI
Niente paura, sappiamo che è giovanile e atletico e riesce a mantenersi in forma grazie a un’alimentazione equilibrata e a un costante allenamento. Così mentre Rovazzi per qualche secondo cercava di capire cosa stesse succedendo, il Gianni nazionale e subito risalito sul palco, commentando ironicamente: “Era tutto programmato”.
Gianni Morandi e Fabio Rovazzi al concerto di Radio Italia |GUARDA LE FOTO
Ora sappiamo perchè lo chiamano l’eterno ragazzo. Successivamente a bocce ferme si è anche lasciato andare a un commento autoironico: “Stavo cantando Volare con Rovazzi e sono caduto dal palco. Non mi sono fatto proprio niente. Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare”.
Ruggero Biamonti
Foto: Uff.Stampa Radio Italia
Foto: Uff.Stampa Radio Italia
Foto: Uff. Stampa Radio Italia